Dati Covid in tempo Reale

All countries
264,196,876
Confermati
Updated on 2 December 2021 21:08
All countries
236,588,316
Ricoverati
Updated on 2 December 2021 21:08
All countries
5,247,271
Morti
Updated on 2 December 2021 21:08

1 maggio: Carfagna, torniamo a lavorare in sicurezza

- Advertisement -

Agenpress. “È un primo maggio difficile. È un primo maggio che non ci saremmo aspettati e che non avremmo mai voluto vivere così.

Dobbiamo fare in modo che le settimane trascorse non si rivelino vane, perché sono servite a tutti noi a riscoprire l’importanza del lavoro, sotto l’aspetto economico e non solo. Il lavoro ha un significato morale, non soltanto sociale: crea e rafforza la comunità, completa e contribuisce a definire l’identità di ogni persona.

- Advertisement -

Per questo oggi sentiamo tutti il desiderio e l’esigenza di tornare a lavorare. Lavorare in sicurezza, perché la tutela della salute e della vita delle persone rimane la priorità. Lavorare per ritrovare l’orgoglio della propria azione, rinnovando il dialogo tra imprenditori, impiegati e operai alla ricerca di soluzioni condivise a vantaggio di tutti. Tante aziende sono già riuscite in questo modo a tenere aperte le serrande in questi mesi. I nostri imprenditori, soprattutto nelle tante piccole e medie imprese italiane, hanno sempre dimostrato sensibilità e vicinanza nei confronti dei lavoratori. Da qui ripartiamo. Uniti, questa è la nostra forza”.

Così Mara Carfagna, vicepresidente della Camera e deputata di Forza Italia.

- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati