Flat tax. Gasparri (FI). Nuova vitalità all’industria americana con la riforma di Trump

1212

Agenpress – “Ai detrattori della flat tax consigliamo di informarsi su quanto sta facendo Fca in Usa grazie alla riforma fiscale di Trump. Il tanto vituperato presidente Usa, con il forte taglio delle aliquote alle imprese, ha permesso a Marchionne di rafforzare la produzione nello stabilimento del Michigan, di offrire un bonus ai dipendenti e di creare oltre duemila nuovi posti di lavoro”

Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri (FI). “Trump sta dando oggi una lezione a tutto il mondo Occidentale. La proposta di una flat tax e di una riforma sul modello Usa è la strada che il centrodestra ha incluso nel suo programma di governo. Si può fare, si deve fare. La riforma di Trump sta dando nuova vitalità all’industria americana. Con le nostre proposte su fisco e lavoro può accadere lo stesso in Italia”.

“Ecco a cosa serve la flat tax, a cosa serve la riforma fiscale che Forza Italia vuole varare a favore delle imprese. Se si riducono le aliquote si fanno crescere gli investimenti e l’occupazione.