A Milano la presentazione del nuovo programma sul turismo “Voucher”

1158

Agenpress – Questa sera ,  21 Febbraio 2018,  alle ore 20.00,  presso la meravigliosa location del Cost in Via Tito Speri 8 a Milano, il mondo del turismo sarà al centro dell’attenzione della città meneghina, grazie all’idea dell’imprenditrice Anna Di Maria , titolare di Progetto Viaggi & Marketing e del produttore e conduttore televisivo Paky Arcella. Un appuntamento che si ripeterà ogni 15 giorni e sarà in grado di offrire vari spunti ed occasione di incontro tra operatori turistici ed appassionati di viaggi e turismo.

Durante la serata di presentazione sarà spiegato dagli ideatori l’ambizioso progetto che avrà lo scopo di valorizzare a 360° le varie forme di turismo:

enogastronomico, culturale, religioso, benessere, artistico, sportivo, business travel ed altro.

Durante la serata, da menzionare, l’importante presenza del tour operator Eden Viaggi e di MSC Crociere, della rivista interattiva animata dalla realtà aumentata Effetto Benessere. Inoltre ci sarà la presenza di illustri personaggi che interverranno all’evento tra i quali: la giornalista Clara Mennella esperta di enogastronomia, la giornalista internazionale Nadia Lahhan , lo Chef stellato Tano Simonato del noto ristorante di Milano Tano Passami l’Olio, il Gran Priore D’Italia Cavaliere di Malta S.O.S.J. Bali di Gran Croce Giacomo Procopio, il maestro Luigi Basile, il direttore del Consorzio LODI EXPORT dott. Fabio Milella ed infine l’imprenditore Orlando Ferrari massimo esponente di Palfinger Italia.

In occasione della M.F.W. sarà ospite Clay Calzolari Presidente del Contest Internazionale New Model Today e la stilista Milena Di Martino con la sfilata di borse Milady by Rosenberg.

Ad allietare la serata, ci sarà l’intervento dello showman Max Corfini, ex voce dei NewTrolls

Ad ogni serata Voucher, la presenza costante del tour Operator Ventisette viaggi (www.ventisetteviaggi.it ) e  delle telecamere del programma televisivo che sarà trasmesso su TeleMilano e TeleMilano Streaming e su tante altre emittenti televisive , sia digitali terrestri, sia satellitari.