M5S: Bergamini (FI) a Toninelli, Dibattito su temi? Magari…Parlate solo di poltrone!

588

Agenpress. “Il capogruppo del Movimento 5 Stelle, Danilo Toninelli, dice testualmente che loro non vogliono più ‘maggioranze che appoggiano governi basati su poltrone e su somme di poltrone, ma su somme di temi’. Ha ragione Toninelli: bisogna confrontarsi sui temi.

Peccato che i 5 Stelle non facciano altro che occuparsi di poltrone, basta sfogliare il Blog delle Stelle per rendersene conto. Nel giro di 17 minuti hanno pubblicato due post che indicavano i loro nomi per le ‘poltrone’ di Camera e Senato e un post sulle nomine, e quindi sulle poltrone, nelle partecipate pubbliche. Se a ciò si aggiunge il fatto che nonostante il 37% del centrodestra, sia il Movimento 5 Stelle a voler imporre Di Maio premier, i giochi sono fatti.

Tutto il centrodestra ha dimostrato di essere aperto ad un confronto sui temi, ma finché il Movimento 5 Stelle continuerà a parlare di poltrone anziché di temi sarà difficile far partire davvero questo dibattito”.

Lo scrive su Facebook la deputata e responsabile comunicazione di Forza Italia Deborah Bergamini, che posta uno screenshot del blogdellestelle che certifica la pubblicazione di due post sulle poltrone pubbliche a 17 minuti di distanza l’uno dall’altro.