Milano. Voucher presenta turismo, arte e architettura

923

Agenpress – Questa sera, mercoledì  18 Aprile  2018 , alle ore 20:00, presso la meravigliosa location del Cost”,  in Via Tito Speri a Milano, il mondo del turismo sarà al centro dell’attenzione della città Meneghina, grazie all’idea dell’imprenditrice Anna Di Maria titolare di Progetto Viaggi & Marketing, del produttore e conduttore televisivo Paky Arcella e di Massimo Mazza operatore di rilevanza nel settore del turismo.

Ritorna l’appuntamento che si ripeterà quindicinalmente e sarà in grado di offrire vari spunti ed occasione d’incontro tra operatori turistici ed appassionati di viaggi e turismo. In occasione del salone del mobile, presente a Milano dal 17 al 22 aprile, interverranno   vari ospiti di spicco,  si parlerà‘ del rapporto tra turismo ed architettura con il famoso architetto  Fabio Rotella e logicamente dell’ambizioso progetto che avrà lo scopo di valorizzare a 360° le varie forme di turismo: enogastronomico, culturale, religioso, benessere, artistico, sportivo, business travel ed altro. Durante la serata, da menzionare, l’importante presenza del Tour Operator Tui Italia, della rivista interattiva animata dalla realtà aumentata Effetto Benessere.

Inoltre  ci sarà il coinvolgimento delle istituzioni con la presenza di Consoli dei paesi Latino Americani i quali illustreranno le loro meravigliose località‘ turistiche. Non mancherà‘ la presenza  di illustri personaggi che interverranno all’evento tra i quali: dr. Massimo Mazza di Tois, il direttore del Consorzio Lodi Export  dott. Fabio Milella per l’esportazione del Made in Italy ,il poeta Achille Vesce che presenterà‘  la poesia Viaggiare. Ad allietare la  serata, ci sarà l’intervento del cantautore Davide De Marinis, autore della canzone Troppo Bella con  partecipazioni al Festivalbar  ed al festival di Sanremo.

In  ogni serata, saranno intervistati i presenti al cospetto delle  telecamere del programma televisivo ” VOUCHER ”  che sarà trasmesso su TeleMilano/TeleMilano Streaming e tante altre reti, sia digitali terrestri che satellitari.