Renzi. Di Maio si arrabbia? Ci aveva detto che l’avremmo pagata. Se è capace, governi!

650

Agenpress –  “Trovo abbastanza sorprendente  che Di Maio si arrabbi perché non votiamo la fiducia al governo Di Maio. Sapessi quanti si arrabbiano se noi votiamo la fiducia al governo Di Maio. Andiamo sulla sostanza. Il punto è: se sono in grado di governare governino per l’Italia. Quello che per me per me è fondamentale e cruciale è un’altra cosa. Se loro non sono capaci beh, forse è arrivato il momento di dire che c’è un problema di regole in Italia. Che non lo ponevamo noi in modo strumentale qualche anno fa”.

Lo ha detto Matteo Renzi in un’intervista a Piazza Pulita.  “Noi abbiamo detto una cosa semplice: hanno vinto loro, governino. Non sono capaci? Lo dicano. Ammettano il loro fallimento. Non dicano come fa Di Maio: ahh, gliela faremo pagare, la pagheranno. Che è un linguaggio abbastanza strano per uno statista. “La pagherete, pagherete cara, pagherete tutto””.

“Quindi con molta tranquillità, con molta lucidità, in bocca al lupo a Di Maio se ha i numeri per fare il governo. Ma certo i numeri per fare il Governo Di Maio li avrà senza il Pd”.