Governo. Di Maio. Con Salvini è andato bene. Oggi Lega e M5S al Colle

780

Agenpress –  “L’incontro con Salvini è andato bene, è servito a rifinire gli ultimi dettagli di questo governo”. Lo afferma Luigi Di Maio al termine del vertice notturno con il leader della Lega Matteo Salvini.

E proprio oggi il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, riprenderà oggi 14 maggio le consultazioni. Oggi pomeriggio vedrà separatamente i rappresentanti del M5s (alle 16.30) e della Lega (alle 18).

Questo il calendario delle consultazioni diramato dal Quirinale: ore 16.30Sen. Danilo TONINELLI e On. Dott.ssa Giulia GRILLO, rispettivamente Presidente del Gruppo Parlamentare “MoVimento 5 Stelle” del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati, accompagnati dall’On. Luigi DI MAIO, Capo della forza politica “Movimento 5 Stelle”. ore 18.00 Sen. Gian Marco CENTINAIO e On. Dott. Giancarlo GIORGETTI, rispettivamente Presidente del Gruppo Parlamentare “Lega – Salvini Premier” del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati, accompagnati dal Sen. Matteo SALVINI, Segretario Federale del partito “Lega – Salvini Premier”. La Sala Stampa del Quirinale sarà aperta dalle ore 15.00.