Taxi collettivo per i ministri M5S al Quirinale. E domani festa alla Bocca della Verità

1210

Agenpress –  Un taxi collettivo ha portato al Quirinale i futuri ministri M5s che sono stati accolti da un applauso della folla di curiosi che si trova intorno alla piazza.

“Guardate che spettacolo! Questa è la squadra dei ministri del Movimento 5 Stelle”, scrive Luigi Di Maio sulla sua pagina Facebook. “Siamo tantissimi e pronti a far partire il governo del cambiamento e a migliorare la qualità della vita di tutti gli italiani. I ministri sono o nostri parlamentari e esponenti storici (Giulia Grillo alla Salute, Danilo Toninelli alle Infrastrutture, Alfonso Bonafede alla Giustizia, Riccardo Fraccaro ai Rapporti con il Parlamento e alla democrazia diretta, Barbara Lezzi al Sud), oppure fanno parte della squadra di ministri che avevo presentato in campagna elettorale (Elisabetta Trenta alla Difesa che è stata anche nostra candidata, il generale Sergio Costa all’Ambiente, Alberto Bonisoli alla Cultura). Infine io che mi occuperò dello Sviluppo Economico e del Lavoro perché è ora di far ripartire il Paese, di mettere da parte la Fornero, di istituire il Reddito di Cittadinanza e il salario minimo orario. E lo faremo. Siamo la squadra del Movimento 5 Stelle nel governo del cambiamento e siamo al vostro servizio!

Domani, alla manifestazione del M5S alla Bocca della Verità ci saranno tutti i ministri del M5S.  “Ci vediamo domani alle 19 a Roma in piazza della Bocca della verità per festeggiare tutti insieme!”