Berlusconi: Tajani figura istituzionale più ascoltata e credibile in UE

737

Agenpress. Credo che il Ppe, grazie anche all’eccellente lavoro dei nostri parlamentari e prima di tutto di Antonio Tajani, che oggi è senz’altro la figura istituzionale più ascoltata e credibile in Europa, possa essere il luogo nel quale lavorare a questa riforma della governance europea in termini non conflittuali, ma di attenta tutela della dignità nazionale”.

Lo scrive Silvio Berlusconi in un messaggio inviato al convegno organizzato a gruppo Selargius dal Ppe al Parlamento Ue e da Fi. “L’Europa che era nei sogni della nostra generazione -sottolinea- un grande spazio di libertà e di solidarietà, come pensato dai padri fondatori, si riconosce nei valori della grande famiglia della democrazia e della libertà che è il partito popolare Europeo di cui siamo parte significativa e che rappresentiamo orgogliosamente in Italia.

Il grande sogno di una Sardegna prospera, centrale nel Mediterraneo non solo geograficamente, ma dal punto di vista culturale ed economico si realizza solo come parte dell’Europa”.