Salvini. Per Boeri senza migranti sarebbe un disastro? Replica: oggi diciamo la verità

848

Agenpress – “L’immigrazione positiva, pulita, che porta idee, energie e rispetto è la benvenuta. Il mio problema sono i delinquenti, come quello che ha ammazzato un italiano di 77 anni a Sessa Aurunca, preso a pugni da una di queste “risorse” che ci dovrebbero pagare le pensioni. Perché c’è ancora qualche fenomeno, penso anche al presidente dell’Inps, che dice che senza immigrati è un disastro. Ma ci sarà tanto da cambiare anche in questi apparati pubblici”.

E’ quanto dice il Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, in un video, postato su Facebook durante la visita a un’azienda confiscata alla mafia.

“Servono più immigrati per pagare le pensioni… cancellare la legge Fornero costa troppo… servono più immigrati per fare i tanti lavori che gli italiani non vogliono più fare…”
Il presidente dell’Inps continua a fare politica, ignorando la voglia di lavorare (e di fare figli) di tantissimi italiani.
Dove vive, su Marte?

Immediata la replica di Tito Boeri.  “I dati sono la risposta migliore e non c’è modo di intimidirli. La mia risposta  è nei dati e i dati parlano. Oggi presentiamo quella che è la verità che bisogna dire in Italia”.