L’Agenzia giornalistica Agenpress.it si fa in tre. Nascono ApLombardia.it, ApLazio.it e ApSicilia.it

914

Agenpress. Sotto la Direzione di Maria Conti l’agenzia giornalistica Agenpress.it, presente da oltre vent’anni, nel mondo dell’informazione e del giornalismo on-line, rafforza la propria capacità di diffusione editoriale e apre tre nuovi quotidiani regionali, uno in Lombardia, uno in Sicilia e uno nel Lazio.

In tal modo, realizza l’obiettivo di garantire un’informazione sempre più capillare ed incisiva, al fine di fornire ai lettori un’ampia gamma di notizie.  La Direzione rende noto inoltre che, nel breve termine, realizzerà anche l’obiettivo di aprire un quotidiano per ogni Regione.

“Le notizie locali molto spesso trascurate rispetto a quelle nazionali – dichiara il direttore di Agenpress.it, Maria Conti –  sono altrettanto importanti, e non esiste né una notizia primaria, né un secondaria ma la Notizia”.

Per tale motivo, l’Agenzia giornalistica Agenpress.it, nell’ottica di un futuro sempre più all’insegna dell’avanguardia dell’informazione on-line si prefigge, attraverso questo nuovo progetto editoriale, di rafforzare la propria presenza regionale su tutto il territorio nazionale”.