Boccia (PD): Salvini dice che opposizione è ridicola? Mi dispiace per lui perché si sta gonfiando di arroganza e rischia di schiantarsi come Renzi

284

Agenpress. Francesco Boccia, deputato del PD e candidato alla segreteria del partito, è intervenuto ai microfoni de L’Italia s’è Desta condotta da Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus.

Salvini ha detto che la manifestazione del Pd a Montecitorio è stata un flop e che l’opposizione è ridicola. “Mi dispiace per lui –ha affermato Boccia-. Non accorgendosene, giorno dopo giorno, si sta vestendo di quell’arroganza che fa male ad ogni leader politico. Non condivido nulla di quello che fa e dice Salvini, ma rispetto le sue scelte politiche perché rappresentano una parte di elettori italiani e io rispetto i suoi elettori.

Quindi mi auguro che Salvini abbia l’umiltà di rispettare chi fa opposizione, soprattutto chi la fa in maniera democratica. Penso che la manifestazione del PD vada rispettata. Salvini non dovrebbe vestirsi di quell’arroganza e quella tracotanza che di solito hanno coloro che tendono a gonfiarsi ogni giorno di più perché il potere fa questo brutto effetto.

Auguro a Salvini di essere più umile nel 2019 perché con quell’arroganza si sono schiantati molti leader politici e noi del PD qualcosa ne sappiamo”.