Rifiuti Roma, Silvestroni (FdI): Raggi dimettiti!

364

Agenpress. “Ci mancava l’idea della Raggi di risolvere il problema dei rifiuti romani con i cittadini che devono pulire. Il mio consiglio? Prendesse lei una scopa ci montasse sopra così magari vola via  da Roma.

Con questo pessimo sindaco che si ritrovano sia Roma che i 120 comuni della Provincia, grazie alle leggi folli del PD, sembra sempre tutto una burla, ma invece i danni che sta facendo nella Capitale, ai suoi cittadini, ai suoi parchi, ai suoi monumenti, alla sua storia, sono incalcolabili.

Adesso i Presidi minacciano di non riaprire le scuole per colpa della troppa immondizia. Per le buche di Roma si impegna l’esercito, per la pulizia delle strade si pensa ai cittadini e ai commercianti.

La domanda che sorge spontanea è cosa ci sta a fare un sindaco e un’amministrazione comunale se non sono in grado di amministrare nulla? Virginia, ascolta il mio appello per il bene dei Romani,  per salvare una storia millenaria e anche 120 comuni abbandonati, dimettiti!”

Lo ha dichiarato in una nota il deputato e consigliere della Città Metropolitana di Fratelli d’Italia, Marco Silvestroni.