Davide Bordoni (FI): ACEA, utili per 77 milioni di euro vanno al Comune, la Raggi sappia come farne tesoro

549
Davide Bordoni coordinatore romano di Forza Italia e Capogruppo in Campidoglio

Agenpress. Il tesoretto di ACEA (77 milioni di euro) va al Comune di Roma e allora rivolgiamo un bell’invito sia alla sindaca Raggi che all’Acea.

Usasse la Raggi questi 71 milioni per aggiustare le buche di Roma e per fare una sistemazione del verde di tutti i parchi, aiuole e giardini della città in modo da renderla vivibile ai cittadini  e ai milioni di turisti che ogni anno giungono nella capitale e che meritano di meglio.

Quanto all’Acea si  preoccupasse invece di renderla anche sostenibile dal punto di vista ambientale con investimenti tangibili e visivamente presenti sull’illuminazione pubblica delle strade di Roma, specie nelle periferie e fuori dalla ztl, sulla digitalizzazione delle reti cablando la rete con tempi certi e assicurando i servizi di fibra ottica ai cittadini a canone concordato ed infine visto che il cavallo di battaglia del movimento M5s è la mobilità elettrica creasse una rete diffusa di ricariche dove i mezzi comunali e i cittadini posso procedere alla ricarica. Milano docet.

Così in una nota Davide Bordoni coordinatore romano di Forza Italia e capogruppo in Campidoglio.