Home Politica Renzi: “Non c’è nessuno che ricordi a Salvini e Di Maio che...

Renzi: “Non c’è nessuno che ricordi a Salvini e Di Maio che sono Ministri, non influencer”

1085

Agenpress. In questa settimana c’è stata una sparatoria in strada a Roma, ancora una volta. L’ordine pubblico nella Capitale sembra un problema, non solo in periferia, ma il Ministro dell’Interno non sembra preoccuparsene.

In questa settimana abbiamo anche scoperto che è stato cancellato il bonus babysitter e asili nido e che il numero degli incidenti sul lavoro cresce ma il Ministro del Lavoro non sembra preoccuparsene.

È impressionante come i due ministri, Salvini e Di Maio, che sono anche i leader del Governo, ci raccontino tutto della loro vita personale, di cosa mangiano, di chi amano, di come vivono. Sappiamo tutto delle loro polemiche politiche contro gli avversari e contro gli alleati. Ma non ci dicono che cosa stanno facendo nel lavoro per il quale hanno giurato al Quirinale.

Non c’è nessuno che ricordi loro che sono Ministri, non influencer. Che devono occuparsi di sicurezza e di lavoro. Che se qualcosa non va, è loro responsabilità affrontare i problemi, non dare la colpa a quelli di prima e andare al parco a fare le foto. Li paghiamo per risolvere i problemi: quando se ne renderanno conto?

Così, in una nota, dichiara Matteo Renzi.


Compra il tuo spazio pubblicitario su Agenpress
2.000.000 di Page Views/mese
500.000 Visitatori Unici/mese

Info: +39 338 8858 641