Re Italy 2019: Riflettori accesi sul Real Estate alla Borsa Italiana

383

Agenpress. Tutto pronto per la nona edizione di RE ITALY, Convention Days 2019 organizzati in Borsa Italiana, a Milano, da Monitorimmobiliare.it e dedicati alle aziende del Real Estate per un momento di confronto degli Stati generali del settore.

Questa nuova edizione, che si terrà il 4 e il 5 giugno 2019, arriva dopo il grande successo dello scorso appuntamento di gennaio che ha visto un boom di presenze eccezionale: oltre 2500 persone e la partecipazione del 95% delle società del settore con fatturato superiore ai 20 mln di euro. Il 98% dei fondi immobiliari. Insomma, la quasi totalità del settore.

L’appuntamento vedrà l’interazione fra Sindaci, Risparmio Gestito, Advisor, Analisti, Fondi Immobiliari, Investitori, Istituti di Credito, Legali, Network Immobiliari, Property e Facility Services, SIIQ, Sviluppatori al tavolo, insieme.

La partecipazione ai lavori avviene esclusivamente su invito, accesso riservato alle figure apicali dei fondi immobiliari, gestori, banche, studi legali, advisor. Un elenco parziale delle aziende partecipanti, è presente sul sito dell’evento www.reitaly.it.