Salvatore Muscarella, UGL Comunicazioni: “Auguri alla nuova Assemblea dei delegati e ai membri del CdA per un proficuo lavoro”

511
Salvatore Muscarella Segretario Genenrale FNC UGL Comunicazioni

Agenpress. È terminata la tornata elettorale per il rinnovo degli organismi di “Fondo Poste”, che ha visto impegnati i quasi 100.000 iscritti tra i lavoratori del gruppo societario Poste Italiane. La coalizione che ha visto tra i suoi componenti i rappresentanti della FNC UGL Comunicazioni, Confsal Comunicazioni e Failp Cisal si è accreditata quale seconda forza più rappresentativa per voto diretto dei lavoratori.

Il Segretario Generale FNC UGL Comunicazioni, Salvatore Muscarella, in una nota, ringrazia tutti gli iscritti al Fondo Poste che, mossi da spirito di cambiamento, hanno reso possibile questo prestigioso risultato, e tutti i delegati sul territorio che si sono prodigati, soprattutto nel corso delle tre settimane di voto, a sensibilizzare i lavoratori sulla partecipazione alla votazione e sulla importanza di determinare democraticamente gli organismi statutari di gestione del risparmio dei lavoratori stessi, insieme ad un caloroso augurio alla nuova Assemblea dei delegati e ai membri del CdA per un proficuo lavoro.