Home Cronaca Enrico Letta Commissario Ue per l’Italia, Di Maio: “No grazie”

Enrico Letta Commissario Ue per l’Italia, Di Maio: “No grazie”

238

Agenpress. Tutta la mia solidarietà, mai venuta meno, all’ex presidente del Consiglio Enrico Letta (e sapete a cosa mi riferisco…), ma nel ruolo di commissario Ue per l’Italia no, grazie. Lo preciso perché oggi su qualche giornale viene riportata questa curiosa e bizzarra fantasia  – dichiara Luigi Di Maio – .

Quindi è bene mettere subito le cose in chiaro: se dobbiamo mandare qualcuno a rappresentare il nostro Paese, ci mandiamo una persona che l’Italia l’ha sempre difesa, una persona che abbia a cuore le nostre imprese, i diritti dei lavoratori, che abbia a cuore la sanità e gli investimenti.  I vari Letta e con lui Renzi, Monti e Gentiloni possono dormire sonni tranquilli. Nessuno li pensa, nemmeno gli italiani! – aggiunge Di Maio  -.

Oggi le stime dell’Ufficio studi della Cgia danno in parte un buon riscontro in vista della stagione estiva. Grazie ai piccoli e medi imprenditori che portano avanti l’Italia. Siamo al loro fianco ogni giorno e il prossimo obiettivo sarà tagliare le tasse sul lavoro affinché possano continuare ad assumere di più  – conclude il vicepremier -.


Compra il tuo spazio pubblicitario su Agenpress
2.000.000 di Page Views/mese
500.000 Visitatori Unici/mese

Info: +39 338 8858 641