Home Politica Giorgia Meloni: “Una grande soddisfazione personale: i grillini si vantano del fatto...

Giorgia Meloni: “Una grande soddisfazione personale: i grillini si vantano del fatto che il Governo metterà 100 milioni sul “Fondo Meloni”

1008

Agenpress. Una grande soddisfazione personale: i grillini si vantano del fatto che il Governo metterà 100 milioni sul “Fondo Meloni”, il Fondo di garanzia per l’acquisto della prima casa da parte di giovani coppie da me ideato e istituito quando ero Ministro della Gioventù.

Avevo creato questo strumento più di 10 anni fa per permettere ai giovani precari di poter ottenere un mutuo e mettere su famiglia grazie alla garanzia dello Stato. Purtroppo caduto il Governo di centrodestra, i governi PD hanno modificato i criteri e le modalità di accesso rendendolo più utile ai loro amici banchieri e meno ai giovani precari di quanto inizialmente previsto.

Ora sul “Blog delle stelle” appare un articolo nel quale i grillini si vantano di rifinanziare il Fondo. Benissimo, anche se si dimenticano di dire chi e quando è stato istituito. Però potrebbe essere l’occasione anche per rivedere la convenzione con le banche e tornare alle condizioni inizialmente previste, per rendere la prima casa un diritto reale per tutte le giovani coppie.


Compra il tuo spazio pubblicitario su Agenpress
2.000.000 di Page Views/mese
500.000 Visitatori Unici/mese

Info: +39 338 8858 641