Home Politica Zingaretti: “Stanno distruggendo l’Italia, siamo alla paralisi. Costruiamo mobilitazioni in tutto il...

Zingaretti: “Stanno distruggendo l’Italia, siamo alla paralisi. Costruiamo mobilitazioni in tutto il Paese”

294

Agenpress. Stanno distruggendo l’Italia e l’Italia non può permetterlo. Il Partito Democratico c’è e con la Costituente delle Idee vuole elaborare proposte concrete e di lungo respiro in grado di ricostruire la fiducia in un domani migliore.

La situazione attuale del Paese è sotto gli occhi di tutti. Il governo è diviso e in affanno, senza una politica economica e l’Italia è stata trascinata in una deriva che rende molto difficile qualsiasi politica di sviluppo. I due partiti di maggioranza continuano a raccontare frottole agli italiani con l’unico obiettivo del consenso, ma a settembre i conti devono tornare.

E senza sviluppo le scelte: o tagli ai servizi, o condoni, o deficit o nulla. Immobilismo e litigi con Salvini dominus assoluto e padrone di una maggioranza garantita soprattutto dai parlamentari Cinque Stelle. Siamo alla paralisi, all’invocazione emotiva del “capo” che ti protegge mentre ti sta portando nel baratro.  Non possiamo più permetterlo. Costruiamo mobilitazioni in tutto il Paese fino ad arrivare a una grande manifestazione nazionale.

E’ quanto dichiara, in una nota, Nicola Zingaretti.


Compra il tuo spazio pubblicitario su Agenpress
2.000.000 di Page Views/mese
500.000 Visitatori Unici/mese

Info: +39 338 8858 641