Governo. Fraccaro (M5S). Durerà 4 anni. Reddito di cittadinanza e Quota 100 non si toccano, garantisco

782
Riccardo Fraccaro, ministro per i Rapporti col Parlamento

Agenpress – “Dureremo quattro anni  ma si parli più di temi e meno di poltrone. Servirà maggiore correttezza nella gestione delle dinamiche operative – dice quindi sulla differenza rispetto all’esecutivo precedente – e grande lealtà nei rapporti. È dovere nei confronti dei cittadini garantire un senso di responsabilità che, con le scelte incomprensibili della Lega, è totalmente venuto a mancare”.

E’ quanto afferma il neo sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Roberto Fraccaro, in un’intervista al Corriere della Sera.

“Questo governo volterà pagina rispetto alla scelta di anteporre le convenienze personali al bene del Paese. La presidenza del Consiglio  dovrà essere un palazzo di vetro, il luogo della progettazione politica del governo. Non dev’essere un luogo di scontro, ma di sintesi e confronto per dare risposte ai cittadini. Il M5S è sempre stata una forza politica che lavora in maniera trasparente per costruire, non per disfare”.

“Reddito di cittadinanza e Quota 100  non si toccano, garantisco. Abbiamo sempre trovato coperture solide alle nostre proposte”.