Home Politica IVA dal 10 al 23%, Meloni: “Il Parlamento per loro sarà come...

IVA dal 10 al 23%, Meloni: “Il Parlamento per loro sarà come le Termopili per i persiani”

1024

Agenpress. Sentite l’ultima genialata dei grillini: vogliono aumentare subito l’IVA di alberghi e ristoranti dal 10 al 23%! Però a chi sceglie di pagare con carte o bancomat l’aumento IVA viene rimborsato l’anno successivo sotto forma di credito d’imposta!

Se l’intento degli strateghi del Mo’ Vi Mento era quello di affossare anche il settore del turismo e della ricettività per fare l’ennesimo regalo alle banche, bisogna ammettere che i novelli camerieri dei banchieri sono sulla buona strada.

Peccato che se dovessero davvero portare avanti questa follia insieme ai loro degni compari del PD, il Parlamento per loro sarà come le Termopili per i persiani.

E’ quanto ha dichiarato, in una nota, Giorgia Meloni.

Ndr. La battaglia delle Termopili fu uno degli scontri bellici più famosi della storia dell’umanità. I motivi sono tanti e riguardano non solo lo scontro impari fra le forze in campo ma anche il fatto che la posta in gioco non era solo la conquista di un territorio ma la difesa della giovane democrazia ateniese, che avrebbe in seguito influenzato lo sviluppo della democrazia in Occidente. Inoltre, fu uno scontro eroico fra l’avanguardia spartana, composta da trecento soldati, mentre le retrovie formavano un contingente di settemila uomini, e l’esercito dell’impero persiano che all’epoca dominava il mondo.


Compra il tuo spazio pubblicitario su Agenpress
2.000.000 di Page Views/mese
500.000 Visitatori Unici/mese

Info: +39 338 8858 641