Facebook presenta il nuovo marchio aziendale

199

Agenpress. Facebook è iniziato come un’unica app. Ora, 15 anni dopo, offriamo una suite di prodotti che aiutano le persone a connettersi con i loro amici e familiari, trovare comunità e far crescere le imprese.

Oggi stiamo aggiornando il nostro marchio aziendale per essere più chiari sui prodotti che provengono da Facebook. Stiamo introducendo un nuovo logo aziendale e distinguendo ulteriormente la società Facebook dall’app Facebook, che manterrà il proprio marchio.

Il nuovo marchio è stato progettato per chiarezza e utilizza la tipografia personalizzata e la capitalizzazione per creare una distinzione visiva tra l’azienda e l’app.

Le persone dovrebbero sapere quali aziende producono i prodotti che usano. I nostri servizi principali includono l’app di Facebook, Messenger, Instagram, WhatsApp, Oculus, Workplace, Portal e Calibra. Queste app e tecnologie hanno condiviso l’infrastruttura per anni e i team dietro di loro spesso lavorano insieme.

Abbiamo iniziato a essere più chiari sui prodotti e servizi che fanno parte di Facebook anni fa, aggiungendo l’approvazione dell’azienda a prodotti come Oculus, Workplace e Portal. E a giugno abbiamo iniziato a includere “da Facebook” in tutte le nostre app. Nelle prossime settimane inizieremo a utilizzare il nuovo marchio all’interno dei nostri prodotti e materiali di marketing, incluso un nuovo sito Web aziendale.

Questo cambio di marchio è un modo per comunicare meglio la nostra struttura proprietaria alle persone e alle aziende che usano i nostri servizi per connettersi, condividere, costruire comunità e far crescere il loro pubblico.

Antonio Lucio, Chief Marketing Officer