giovedì, Agosto 13, 2020
Home Cronaca Meloni: “Adesso basta! Saviano, ogni tua dichiarazione è un rigurgito di bile...

Meloni: “Adesso basta! Saviano, ogni tua dichiarazione è un rigurgito di bile contro di me”

1147

Agenpress. “Due tra i peggiori politici del nostro tempo (ndr. riferimento a Salvini e Meloni). Ci fate schifo. Diffondete ignoranza. L’odio vi si ritorcerà contro.”

Adesso basta! Saviano, ogni tua dichiarazione è un rigurgito di bile contro di me e contro tutti gli italiani che rappresento. Se c’è qualcuno che dovrebbe vergognarsi, quello sei tu, che cogli ogni occasione utile per dimostrare il tuo rancore e la tua viva intolleranza nei confronti di tutti quelli che non la pensano come te.

Continua pure con la tua rabbia, noi non arretriamo di un millimetro e continueremo a lottare per le nostre battaglie e per rendere di nuovo grande questa Nazione.

Il tuo odio irrefrenabile viene sconfitto passo dopo passo, elezione dopo elezione, proprio da quegli italiani che non perdi occasione di insultare. Alla Senatrice Segre ribadisco la mia stima, il mio affetto e la mia solidarietà per gli attacchi ricevuti e per il cinismo degli sciacalli che strumentalizzano la sua storia per bieco tornaconto politico.

E’ quanto dichiara, in una nota, Giorgia Meloni rispondendo alle accuse mosse dallo scrittore Roberto Saviano il quale afferma che “L’odio verso Liliana Segre è responsabilità di Matteo Salvini e Giorgia Meloni“.