Milano Music Week

185

Agenpress. Martedi’ 19 Novembre 2019 , in occasione della Milano Music Week dalle 19.30 in poi si terrà l’evento  “Musica e Turismo” patrocinato dalla FIPI .

Nella meravigliosa location del Fifty Five o 55 Milano, in via Piero della Francesca 55 –  la musica sarà al centro dell’attenzione per l’appuntamento che si ripete da ben 3 anni. In questo caso sposerà il mondo del turismo con la presenza degli ideatori del programma televisivo Voucher – Il Turismo in onda Anna Di Maria, Paky Arcella e Massimo Mazza.

Sul palco si alterneranno diversi artisti di fama nazionale tra i quali menzioniamo l’inimitabile chitarrista Renato Caruso, la cantautrice Rosmy, Peligro, Angelo Maugeri, il noto cantautore Gerardo Carmine Gargiulo, Marco Di Noia, Gianluca Gemini, Gio Montana, la Band Deshedus (Premio critica a Sanremo Rock 2019).

Saranno presenti  l’AVI (Associazione Vinile Italiana), la rivista  Il Modicano il maestro Dario Baldan Bembo autore di vari brani di successo, il tenore internazionale Rodolfo Maria Gordini e numerosi ospiti ed addetti ai lavori.