Bari. Seconda edizione della Nicolaus Cup

936

Agenpress. Il futuro del tennis mondiale passa da Bari. Con l’inizio delle qualificazioni, oggi sui campi New Country Tennis Academy entra nel vivo la seconda edizione della Nicolaus Cup (2-7 dicembre), torneo inserito nel circuito Tennis Europe International – Junior Tour che vede protagonisti i migliori Under 12 in circolazione.

Tra i nomi iscritti nell’albo d’oro della manifestazione, anche quelli di Roger Federer, Andy Murray e Martina Hingis. Il torneo, rispetto allo scorso anno, è salito ulteriormente di livello e promette grande spettacolo. Al via centocinquanta giovani atleti in rappresentanza di una ventina di Paesi. Così come per la passata edizione, a salutare i partecipanti sarà la pugliese Roberta Vinci, una delle più forti tenniste italiane di sempre.

Ma nel corso dell’incontro con la stampa, in programma martedì 3 dicembre alle ore 11, presso la New Country Tennis Academy, ci saranno tante altre sorprese. Lo scorso anno la Nicolaus Cup è stata inserita tra i sei eventi di maggiore prestigio dello sport pugliese.