Usa 2020. Pence accetta nomination vicepresidenza. “Trump mantiene le promesse”

AgenPress –  Bagno di folla a Fort McHenry per Donald Trump e Mike Pence con la first lady Melania e la second lady Karen,  nella terza serata della convention repubblicana,  né loro né gli oltre cento spettatori, però, indossava la mascherina o rispettava il distanziamento sociale.

“Accetto umilmente la nomination per la vicepresidenza”, ha detto Mike Pence. Se volete un presidente che sta zitto quando il nostro passato viene deriso o attaccato allora non e’ il vostro candidato”: lo ha detto il vicepresidente Mike Pence nella terza serata della convention repubblicana. “Trump è uno che mantiene le sue promesse al popolo americano, è uno che fa in una città dove si parla molto”, ha proseguito, continuando ad elogiare il suo carattere e i suoi successi, dalla ricostruzione dell’esercito alla sconfitta dell’Isis, dall’uccisione del generale iraniano Soleimani allo spostamento dell’ambasciata Usa a Gerusalemme.

Ricordando gli eroi che difesero i valori dell’America, Mike Pence ha accusato i democratici di aver “attaccato l’America per quattro giorni nella loro convention” e “Joe Biden di aver evocato una stagione di tenebre”. “Ma, come ha detto Trump, dove Joe Biden vede tenebre americane noi vediamo la grandezza americana”.

“Joe Biden non ha detto una parola sulla violenza che travolge le nostre citta’, a Minneapolis, a Portland, a Kenosha. Noi siamo per le proteste pacifiche ma saccheggi e violenze non lo sono e i responsabili devono essere perseguiti”, ha detto ancora.  “Le violenze devono finire, per tutti gli americani di ogni colore e credo. Non toglieremo mai i fondi alla polizia, né ora né mai”,

“Continueremo a mettere al primo posto la salute degli americani”, ha aggiunto difendendo l’operato dell’amministrazione nella gestione della pandemia esprimendo la sua vicinanza a quanti sono stati colpiti dal virus e agli operatori sanitari in prima fila per combatterlo.

 

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie