Silvio Berlusconi lascia l’ospedale. “E’ stata la prova piĆ¹ pericolosa della mia vita”

AgenPress – L’ex premier Silvio Berlusconi ĆØ stato dimesso oggi, intorno alle 11.30, dal San Raffaele di Milano dove era ricoverato da giovedƬ 3 settembre dopo essere risultato positivo al test Covid-Sars2.Ā  Berlusconi resterĆ  in isolamento, secondo quanto si ĆØ appreso probabilmente nella sua residenza di Arcore, fino a quando non avrĆ  un secondo tampone negativo.

“Grazie per essere qui, ĆØ stata la prova piĆ¹ pericolosa della mia vita”,Ā  ha detto Silvio Berlusconi, lasciando l’ospedale. Ā “Ognuno di noi ĆØ esposto al rischio di contagiare gli altri, rinnovo a tutti l’appello alla massima responsabilitĆ  personale e sociale. Il mio pensiero va prima di tutto ai tanti ammalati di covid e alle loro famiglie”, ha aggiunto, ricordando che “nelle scorse settimana prima di ammalarmi avevo lanciato numerosi appelli a non sottovalutare il pericolo”.

“Finalmente la dimissione”,Ā  ha scritto in un cartello la ‘pasionaria’ e storica supporter di Silvio Berlusconi, Noelle, che dal primo giorno di ricovero del Cavaliere ĆØ stata presente davanti al settore D. “Ringraziamo Dio per la benedizione. Un applauso ai dottori – ĆØ scritto ancora sul cartello – La vita ĆØ di nuovo a colori”. “Auguri Silvio in unione e comunione”. Firmato “pasionaria Noelle”.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie