Usa 2020. Trump contro Facebook e Twitter: “coprono Biden. E’ un politico corrotto, ha mentito”

AgenPress –  Donald Trump si scaglia contro Facebook e Twitter per aver bloccato la storia del New York Post sulle email del figlio di Joe Biden.

“Terribile  che abbiano smontato la storia che è una ‘pistola fumante’ contro Joe Biden e suo figlio Hunter. E’ solo l’inizio per loro – minaccia ancora Trump – non c’è niente di peggio di un politico corrotto”.

“Joe Biden è un politico corrotto, ha mentito e non gli dovrebbe essere permesso di correre per la presidenza degli Stati Uniti”, ha detto parlando ai supporter in Iowa è tornato sulle presunte email di Hunter Biden diffuse dal New York Post e che inchioderebbero l’ex vicepresidente. Quest’ultimo ha sempre negato di aver mai incontrato i responsabili di Burisma, l’azienda ucraina per la quale lavorava il figlio e a suo tempo indagata per corruzione dalle autorità di Kiev.

Il presidente a un certo punto ha indossato un cappellino con la scritta ‘Make America Great Again’ e si è sfilato, con un pochino di difficoltà, la cravatta rossa lanciandola verso i suoi sostenitori in delirio e si è sbottonato un po’ la camicia. “Ora sto molto meglio”, ha detto quindi il presidente americano, con la folla che scandiva lo slogan ‘Four more years’, altri quattro anni.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie