A tema frutta o a tema Egitto, qual è la slot più popolare?

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. Le slot machine negli ultimi anni hanno fatto il grande passo nel mondo virtuale e, anche se per chi le ricorda nei lati dei bar o nelle sale gioco può apparire strano, sono il gioco più popolare sul web. Per questo motivo i programmatori dei software sono sempre al lavoro per creare nuovi stili, nuove opzioni e gioco sempre più divertente, tant’è che sono innumerevoli le slot machine online con le quali si può iniziare a far girare i rulli. Ma tra queste quali sono le più famose? Nonostante esistano scenari su serie tv del momento, film cult, ambientazioni spaziali e quant’altro, le più popolari sono la classica slot machine a tema frutta e quelle dedicate all’antico Egitto. Queste due slot si danno battaglia di popolarità sul web tra gli appassionati delle macchinette virtuali.

Le slot machine a tema frutta sono tra i grandi classici soprattutto perché le prime uscite sul mercato, quando ancora internet era molto lontano e funzionavano meccanicamente, avevano propri i simboli della frutta o delle caramelle. Quest’aspetto attira di per sé già molti fan ed è accompagnato dalla semplicità di gioco, che lo rende adatto veramente a tutti, e da una grafica minimal ma luminosa e colorata. Il tema frutta è rivisitato in più slot come “FrozenFruits” dove troveremo la frutta ghiacciata o “Fruity Time” con opzioni di gioco aggiuntive tra un frutto e l’altro. La semplicità visiva e l’aspetto nostalgico di queste slot sono i suoi punti di forza e tanti appassionati vedendo icone familiari dopo tempo, e online, vengono attirati anche solo nel ricordare momenti passati.

L’antico Egitto invece è tra i temi storici delle slot. Ma tra i tanti sono proprio i faraoni, gli scarabei e le piramidi ad attirare più giocatori. Nell’immaginario collettivo questa tematica trasmette subito un senso di mistero unito al fascino dell’avventura che si porta dietro una miriade di emozioni. Proprio per questo è una delle tematiche con più tipologie di slot dedicate. Alcune sono dedicate a personaggi importanti della storia egiziana come Cleopatra con il suo fascino misterioso e pericoloso che porta con se diverse slot machine tra cui “Cleopatra Grand” e “Slingo Cleopatra”, altre invece fanno immergere il giocatore nell’architettura dell’antico Egitto come “Dawn of Egypt”, altre ancora invece, attraverso il giro di rulli, ci fanno ripercorre la storia di questo impero e di tutte le leggende che si porta dietro, tra queste la slot famosissima “Book of Ra” che ha avuto un successo talmente elevato da essere tra i giochi sull’Egitto più celebri in generale sul web.

- Advertisement -

Potrebbe Interessarti

- Advertisement -

Ultime Notizie

- Advertisement -