Dati Covid in tempo Reale

All countries
177,487,554
Confermati
Updated on 16 June 2021 14:11
All countries
160,218,039
Ricoverati
Updated on 16 June 2021 14:11
All countries
3,840,263
Morti
Updated on 16 June 2021 14:11

Barbara Berlusconi, non sono l’untrice di mio padre. “L’Italia ha bisogno di te. Ti sono vicina”

AgenPress – Dopo tre tamponi e un test sierologico negativi è molto improbabile che papà abbia preso il Covid 19 da me. Lui è risultato positivo molto dopo, e ultimamente il periodo di incubazione del virus si è ridotto”.

Lo ha detto Barbara, anche lei positiva,  figlia di Silvio Berlusconi. “Nei giorni in cui vivo momenti di grande angoscia per la salute di mio padre penso sia disumano essermi trovata su tutti i media come l’untrice ufficiale della persona a cui voglio più bene. Vorrei proprio capire su quali basi sono stata indicata con certezza come la responsabile”.

Barbara Berlusconi contesta soprattutto le ricostruzioni sulla sua estate passata tra feste con poche precauzioni: “Non ci sto a sentirmi dire questo. Non mi riconosco in questa specie di ritratto. Non ho condotto alcuna vita sregolata in Sardegna. Le volte che sono uscita la sera in tre mesi si possono contare sulle dita di una mano. Mai come quest’anno sono stata praticamente sempre a Villa Certosa: altro che movida…Pannolini, piuttosto!”

Ha poi usato parole di affetto per il padre. “Sei un uomo dalle mille risorse. Come da tante battaglie, ne uscirai più forte di prima. L’Italia  ha bisogno di te perché sei l’unico che può portare moderazione e proposte concrete ed efficaci per risollevare il nostro Paese da questo momento di crisi e di sbando. Ti sono vicina con il cuore”.

spot_imgspot_img
spot_img

Altre News

Articoli Correlati