Dati Covid in tempo Reale

All countries
176,222,896
Confermati
Updated on 12 June 2021 19:55
All countries
158,499,387
Ricoverati
Updated on 12 June 2021 19:55
All countries
3,803,362
Morti
Updated on 12 June 2021 19:55

Bielorussia. Lukashenko accusa Protasevich di estremismo e terrorismo. Giusto arrestarlo

AgenPress – Roman Protasevich è “un estremista con la sua complice donna. Lasciamo che i suoi numerosi padroni occidentali rispondano a questa domanda: per quali servizi segreti lavorava questo individuo? Non solo lui, ma anche la sua complice. Questi sostenitori occidentali dovrebbero rispondere a un’altra domanda: chi lo ha pagato per partecipare alla guerra nel Donbass? Forse hanno più paura di questo. Quindi stanno facendo un po’ di confusione. La sua esperienza come mercenario è enorme”.

Lo ha detto il presidente Alexander Lukashenko sull’arresto dell’esponente dell’opposizione che è stato preso in custodia dopo il blocco di un volo Ryanair a Minsk, e i suoi complici hanno tramato un massacro e un colpo di stato sanguinoso in Bielorussia.  ù

“Questi fatti sono noti non solo qui, ma nella fraterna Russia, e anche in tutto il mondo. E lui non lo ha nascosto. Ebbene, qui, in Bielorussia, lui e i suoi complici hanno anche tramato un massacro e un colpo di stato sanguinoso”, ha detto Lukashenko, secondo il giornale bielorusso Segodnya. Il presidente bielorusso ha sottolineato che “c’era un terrorista su quell’aereo”. “Secondo la legge, questa persona è stata inserita nella lista di terroristi e la sua organizzazione è riconosciuta come estremista. Chi non la sa? E che abbiamo trattenuto lui, un cittadino bielorusso, questo è il nostro diritto sovrano di farlo”, ha sottolineato Lukashenko.

spot_imgspot_img
spot_img

Altre News

Articoli Correlati