Campania, Amedeo Laboccetta (Polo Sud): colpaccio di Salvini, Zinzi e Nappi ma se il centro destra non mette la quinta rischia il suicidio

- Advertisement -

Agenpress. “In Campania Salvini ha fatto un vero e proprio colpaccio. Domani a Napoli nel corso di una conferenza stampa lancerà in pista per le prossime regionali due ex forzisti del Cavalier Berlusconi.

Gianpiero Zinzi e Severino Nappi. 2 personalita’ che effettivamente godono di vasto consenso. Salvini pero’ inseguendo in maniera ossessiva da mesi il famoso volto nuovo per la candidatura a governatore in quota centrodestra, che sinora non si e’ palesato, ha sostanzialmente bloccato gli avversari di De Luca.

- Advertisement -

Questa insopportabile telenovela deve terminare. Il Governatore uscente ha già accumulato troppo vantaggio. Il centrodestra se parte adesso può ancora contenere il danno. Altrimenti si rischia il suicidio in Campania. E non e’ giusto verso gli elettori e quadri politici che sui nostri territori non vogliono affollare la già vasta corte di Vincenzo De Luca. E’ una questione di dignita’. Settembre e’ dietro l’angolo.”

Lo dichiara in una nota l’ex Deputato di Napoli  Amedeo Laboccetta Presidente di Polo Sud.

- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati