Dati Covid in tempo Reale

All countries
158,850,331
Confermati
Updated on 9 May 2021 19:25
All countries
137,246,477
Ricoverati
Updated on 9 May 2021 19:25
All countries
3,303,835
Morti
Updated on 9 May 2021 19:25
spot_img

Carcere Teramo: la Polizia Penitenziaria rinviene tre telefoni cellulari, all’interno di una sezione detentiva

AgenPress. Nella mattinata di ieri, dopo un’attenta e certosina attività di perquisizione straordinaria, svolta dalla Polizia Penitenziaria della Casa Circondariale di Teramo, capitanata dal  Dirigente del Corpo Livio Recchiuti, che vanta una contraddistinta professionalità, sono stati rinvenuti tre telefoni cellulari all’interno di un reparto che ospita detenuti di media sicurezza.

La FP CGIL Abruzzo Molise esprime compiacimento per l’operazione condotta dai poliziotti penitenziari teramani che hanno arginato eventuali compromissioni di ordine e sicurezza, nonché arbitrarie comunicazioni esterne – commenta Giuseppe MEROLA Coordinatore Regionale del Comparto Sicurezza – nonostante le note difficoltà  correlate al sovraffollamento detentivo e la carenza di poliziotti penitenziari che afferisce l’Istituto teramano.

Servono seri investimenti – continua MEROLA – affinché vi siano adeguati mezzi e risorse per fronteggiare gli assetti organizzativi, operativi e gestionali.

La Polizia Penitenziaria di stanza nelle carceri abruzzesi e molisane sta dimostrando alte doti professionali ed umane, oltre ad profonda abnegazione istituzionale – conclude il sindacalista – pur avendo vissuto delle vicissitudini che hanno interessato il periodo pandemico.

A loro, il più nobile riconoscimento di tutta la FP CGIL.

 

spot_imgspot_img
spot_img

Altre News

Articoli Correlati