Cecchetti (Lega): “Cuneo fiscale. Bene parole Ministro Giorgetti, diamo più soldi ai lavoratori”

- Advertisement -

AgenPress. “Accolgo con grande piacere le parole del ministro per lo Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgetti, sull’apertura ad un possibile intervento sul cuneo fiscale come auspicato dalle associazioni imprenditoriali.

Secondo le stime delle stesse associazioni un intervento di circa 15 miliardi consentirebbe ai lavoratori delle piccole e medie imprese, che compongono il tessuto produttivo della Lombardia e del Nord, di mettersi in tasca circa 1200 euro in più l’anno con una base retributiva inferiore ai 35mila euro.

- Advertisement -

Significherebbe dare ossigeno ai lavoratori e alle famiglie in un difficile momento congiunturale con la guerra, la crisi energetica e inevitabili aumenti che abbiamo tutti sotto gli occhi.

Il premier Draghi ascolti il ministro Giorgetti: un intervento sul cuneo fiscale, dare più soldi a chi lavora e fa girare la nostra catena produttiva, è la soluzione giusta per rilanciare anche i consumi interni.”

Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati