Dati Covid in tempo Reale

All countries
180,751,311
Confermati
Updated on 25 June 2021 02:33
All countries
163,683,393
Ricoverati
Updated on 25 June 2021 02:33
All countries
3,915,560
Morti
Updated on 25 June 2021 02:33

Cina. Al via la costruzione della torrefazione del caffè più ecologica al mondo

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress – La costruzione dello Starbucks China Coffee Innovation Park nella città di Kunshan, nella provincia dello Jiangsu, nella Cina orientale, è iniziata ufficialmente lunedì.

Il parco dell’innovazione si trova nella zona di sviluppo economico e tecnologico di Kunshan, con un’area totale di 80.000 metri quadrati. Probabilmente sarà una delle fabbriche di torrefazione del caffè più ecologiche di Starbucks a livello globale.

Secondo il governo della zona, l’introduzione di nuove tecnologie nella produzione di tostatura nel parco può ridurre le emissioni di anidride carbonica di oltre il 30 per cento rispetto ai metodi tradizionali.

Il parco utilizzerà anche sistemi di produzione e distribuzione logistica più intelligenti per migliorare la capacità di tostatura del caffè e l’efficienza energetica.

A marzo è stato firmato il progetto dell’Innovation Park, che è diventato il primo progetto industriale in cui quest’anno hanno investito le prime 500 imprese statunitensi in Cina.

La zona di sviluppo economico e tecnologico di Kunshan ha introdotto una serie di marchi di caffè internazionali, tra cui caffè africano di qualità superiore, negli ultimi tre anni. Mira a diventare il centro della distribuzione, produzione, commercio e vendita di chicchi di caffè nella regione Asia-Pacifico.

Oltre alla filiera del caffè, la zona ha ricevuto 2.497 progetti da 51 paesi e regioni per un valore di quasi 40 miliardi di dollari USA. È diventato un hub per il capitale globale, la tecnologia e i talenti con settori come i semiconduttori fotoelettrici, le informazioni elettroniche, le apparecchiature intelligenti, i veicoli di nuova energia e il caffè.

Altre News

Articoli Correlati