Dati Covid in tempo Reale

All countries
240,190,120
Confermati
Updated on 14 October 2021 18:56
All countries
215,766,611
Ricoverati
Updated on 14 October 2021 18:56
All countries
4,893,211
Morti
Updated on 14 October 2021 18:56

Coronavirus in Cina già ad ottobre? Bernini (FI). Governo italiano asservito a Pechino

- Advertisement -
- Advertisement -

Agenpress – “È di questi giorni il sospetto che il virus fosse presente nell’Hubei sin dal mese di ottobre, durante i giochi militari, tenutisi proprio a Wuhan.

“Ormai giornaliere e, con riscontro, si susseguono le notizie sulle pesanti omissioni di trasparenza e ritardi nella comunicazione, del Governo Cinese rispetto allo scatenarsi della pandemia.   Tutti i grandi Paesi occidentali stanno facendo sentire la propria autorevole voce, chiedendo conto alle autorità cinesi. Ovviamente tra di essi non c’è il nostro Governo, che appare inerme anzi, peggio ancora asservito, a Pechino”.

Lo afferma AnnaMaria Bernini, presidente dei senatori di Forza Italia.

“Una scelta che getta luci sinistre sulla subalternità dell’Italia e che impone, a tutti quelli che credono nel modello liberale e occidentale, una assunzione di responsabilità pretendendo l’accertamento della verità. La Cina ha mentito all’Occidente, L’Italia faccia sentire la sua voce. Lo dobbiamo soprattutto a chi non ce l’ha fatta, ai loro parenti e amici. Dobbiamo dare risposta alla domanda: Come è potuto accadere?”.

Altre News

Articoli Correlati