Dati Covid in tempo Reale

All countries
176,904,455
Confermati
Updated on 14 June 2021 20:00
All countries
159,320,549
Ricoverati
Updated on 14 June 2021 20:00
All countries
3,822,583
Morti
Updated on 14 June 2021 20:00

Covid: Carfagna, dopo Napoli Governo non ignori paure italiani e pericolo criminalità

AgenPress. “Quanto è successo la notte scorsa a Napoli non si può ripetere. Ormai è chiaro che siamo vicini a un altro periodo di chiusure e sacrifici, resta da capire quanto sarà rigido e quanto durerà.

Il governo deve prendere le decisioni che ritiene necessarie, ma non può ignorarne le conseguenze su cittadini esasperati dalla lunga crisi e spaventati da ciò che li aspetta. E non può correre il rischio che criminalità ed estremisti ne approfittino per soffiare sul fuoco e avvantaggiarsi dell’emergenza. È quello che può accadere quando si impongono sacrifici in maniera così dura, come ha fatto Vincenzo De Luca in Campania”.

Lo scrive su Facebook Mara Carfagna, vicepresidente della Camera e deputata di Forza Italia.

“Il presidente Conte e tutto il governo hanno deciso di assumersi da soli la responsabilità delle scelte, quando avrebbero potuto condividerle già da tempo con tutte le forze politiche che si erano messe a disposizione. Credo sia stato un errore. Hanno ignorato noi, mi auguro che non vogliano ignorare anche le difficoltà e le preoccupazioni degli italiani”, conclude Carfagna.

 

spot_imgspot_img
spot_img

Altre News

Articoli Correlati