Dati Covid in tempo Reale

All countries
180,451,072
Confermati
Updated on 24 June 2021 12:32
All countries
163,441,000
Ricoverati
Updated on 24 June 2021 12:32
All countries
3,909,320
Morti
Updated on 24 June 2021 12:32

Danimarca. Visoni e coronavirus: previsti abbattimenti di massa!

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. I casi di infezione da coronavirus contratto dai visoni in Danimarca preoccupano  l’Organizzazione mondiale della sanità.

“Siamo a conoscenza di segnalazioni dalla Danimarca di un certo numero di persone infettate da coronavirus dai visoni, con alcune modifiche genetiche nel virus. Siamo in contatto con le autorità danesi per saperne di più”, fa sapere l’Oms in un tweet.

Nel Paese, dove le prime infezioni nei mustelidi da pelliccia si sono registrate mesi fa, preoccupano i casi di contagio negli esseri umani. Il mese scorso la Danimarca ha iniziato ad abbattere milioni di visoni nel Nord del Paese, ma sembra che ora si intenda procedere ulteriormente con gli abbattimenti, per l’eliminazione di tutti i 15 milioni di visoni del Paese.

In Danimarca, dunque, un certo numero di persone infettate da coronavirus dai visoni presenta delle modifiche genetiche nel virus.

Ciò ha allarmato il Paese che sta procedendo da mesi ad abbattimenti sconsiderati e che ora vorrebbe estendere all’intera totalità di visoni presenti nel territorio!!

Nessuna remora nello scaricare sugli Animali i nostri scellerati comportamenti.

La zoonosi non si elimina sterminando 15 MILIONI di individui incolpevoli e innocenti.

15 milioni di Cuori già destinati a una fine orribile che saranno sacrificati come “rifiuti tossici”. Una parossistica follia che non ammette scusanti. Un autentico “Olocausto” che ci porterà dritti nel baratro dal quale non sarà più possibile risalire.

Il nostro Governo chiuda subito gli allevamenti da pelliccia in Italia, luoghi crudeli e pericolosi!

Associazione “Animalisti Italiani Onlus”

Altre News

Articoli Correlati