Dati Covid in tempo Reale

All countries
262,113,705
Confermati
Updated on 29 November 2021 19:03
All countries
234,927,761
Ricoverati
Updated on 29 November 2021 19:03
All countries
5,221,313
Morti
Updated on 29 November 2021 19:03

Ddl Zan. Renzi, responsabili la destra e la sinistra del bla bla bla, a cominciare dalla sinistra del Pd e del M5s

- Advertisement -

AgenPress –  “La vicenda dello Zan è una delle più gravi. Perché si è usato un argomento impattante e significativo per la vita di tante uomini e donne, di persone omosessuali, transessuali, facendo loro credere che si fosse a un passo da un traguardo storico e poi fregandoli all’ultimo minuto, pensando di poter ottenere un consenso”.

Lo ha detto Matteo Renzi alla Leopolda, a Firenze. “Chi per sventolare una bandierina ha deluso migliaia di persone si deve semplicemente vergognare, è accaduto per la responsabilità della destra e della sinistra del bla bla bla, a cominciare dalla sinistra del Pd e del M5s”.

- Advertisement -

 “Possiamo presentare un emendamento con scritto che si estende la tutela della legge Mancino ai reati motivati da omofobia, transfobia e abilismo. Noi dalla Leopolda lanciamo questa sfida: la norma è semplice, chi ci sta la vota chi non ci sta è profeta del bla bla. Presento un emendamento al Senato e vediamo chi ci sta”. La proposta, ha aggiunto Ivan Scalfarotto, verrà presentata “prima della fine della legislatura”.

- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati