Dati Covid in tempo Reale

All countries
245,381,809
Confermati
Updated on 27 October 2021 08:48
All countries
220,728,056
Ricoverati
Updated on 27 October 2021 08:48
All countries
4,981,157
Morti
Updated on 27 October 2021 08:48

Due padri assassini. Nel Padovano uccide la figlia e si suicida. A Trieste uccide il figlio, arrestato

- Advertisement -

Agenpress – Un padre uccide la figlia per strada nel Padovano. si chiamavano Stelvio e Doriana Cerqueni,  rispettivamente di 88 e 58 anni.

Il delitto è avvenuto davanti al cancello dell’abitazione dove viveva la donna, e dove ora i due corpi sono riversi a terra. Secondo la prima ricostruzione, l’uomo ha dapprima ucciso la figlia, che oggi compiva gli anni, poi si è ucciso.

- Advertisement -

Entrambi nati in Serbia, l’uomo era residente a Monfalcone (Gorizia) mentre la donna abitava nella cittadina padovana. Arrivato a casa della figlia, l’uomo le ha sparato con una pistola, uccidendola, quindi ha rivolto l’arma contro di sé, suicidandosi. La dinamica è stata ricostruita dai carabinieri che stanno ancora definendo i contorni della vicenda ed accertando i motivi del gesto.

A Trieste un altro padre ha ucciso il figlio  a colpi di coltello. E’ accaduto nel primo pomeriggio in via Stuparich, 14, a Trieste. L’omicida sarebbe stato bloccato dalle forze dell’ordine che sono intervenute sul posto, e portato via in manette. La vittima era già deceduta quando sono arrivati ambulanza, polizia e carabinieri; sarebbe stata colpita più volte con un’arma da taglio. Sia l’omicida che il figlio sarebbero stranieri e connazionali.

 

- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati