Editoria, Il Premio Internazionale Le Buone Pratiche 2020 a “Il Mondo senza internet” di Antonio Pascotto

AgenPress. News Reminder in collaborazione con il Parlamento Europeo ha assegnato il Premio Internazionale Le Buone Pratiche 2020 per la sezione “Cultura-Scrittori” ad Antonio Pascotto, caporedattore delle News Mediaset e autore del bestseller “Il mondo senza internet” (Male Edizioni di Monica Macchioni, 2019).

La giuria del Premio – alla sua prima edizione e svoltosi in web meeting – che era composta tra gli altri da Paolo Crisafi, Presidente Re Mind filiera immobiliare e da Carlo Corazza, Direttore dell’Ufficio in Italia del Parlamento Europeo, ha motivato il riconoscimento ad Antonio Pascotto per essersi contraddistinto nel valorizzare le buone pratiche tese a fronteggiare lo stato di emergenza a livello globale “continuando a svolgere con competenza, umanità e con una comunicazione efficiente ed efficace le proprie attività contribuendo al rilancio della informazione, della cultura e dell’economia italiana ed europea”.

Numerose le personalità e gli interventi autorevoli durante la consegna on line dei premi, moderata da Alessandro Galimberti, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia e dal giornalista di Radio Radio Francesco Vergovich.

“Il mondo senza internet” e Antonio Pascotto aggiungono questo prestigioso premio al proprio palmares, che vanta il “Premio Cinema&Libri Il Cartoceto” e il “Premio Letterario Internazionale Città di Cattolica”.

 

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie