Dati Covid in tempo Reale

All countries
244,689,000
Confermati
Updated on 25 October 2021 20:44
All countries
219,992,007
Ricoverati
Updated on 25 October 2021 20:44
All countries
4,967,955
Morti
Updated on 25 October 2021 20:44

Eitan. La zia materna vuole adottarlo. “Voglio crescerlo come figlio mio. Per lui farò tutto”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress –  “Sono solo concentrata su Eitan adesso. E non bado a tutto quello che avviene intorno”. A dirlo, in un’intervista a ‘La Stampa’, è Gali Peleg, la zia materna di Eitan, il bambino sopravvissuto alla tragedia del Mottarone.

La 29enne, che era in silenzio da quando suo padre Shmuel Peleg – infrangendo la legge italiana – è tornato in Israele con il bambino, aggiunge: “Vorrei credere che riusciremo a raggiungere un qualche accordo, un’intesa. Noi siamo pronti a mettere tutto da parte. Vogliamo mostrare loro (ai Biran) che per Eitan è meglio stare qui, come volevano i suoi genitori, che gli hanno sempre detto che a breve sarebbero tornati in Israele”.

La zia materna del bambino sottolinea: “Sono concentrata su Eitan adesso. Voglio onorare le volontà di mia sorella adesso, avevamo un patto”. Poi aggiunge: “Voglio adottarlo e crescerlo come figlio mio. Mia sorella era anche la mia migliore amica. Eitan è la cosa che più mi importa, l’unica che interessa a me e alla mia famiglia”. La zia assicura: “Per lui farò tutto. Faremo tutto”.

Altre News

Articoli Correlati