Dati Covid in tempo Reale

All countries
240,190,120
Confermati
Updated on 14 October 2021 18:56
All countries
215,766,611
Ricoverati
Updated on 14 October 2021 18:56
All countries
4,893,211
Morti
Updated on 14 October 2021 18:56

Elezioni Umbria. Democrazia Cristiana e Polo Civico sosterranno Cristina Celini (Forza Italia)

- Advertisement -
- Advertisement -

Agenpress – La Segreteria regionale della  DEMOCRAZIA CRISTIANA della Regione Umbria nella persona del geom.  PAOLO PIZZICONI, si è accordata con gli esponenti regionali del  POLO CIVICO (componente politica operante anche in varie altre regioni d’Italia ed a livello nazionale) per sostenere la candidatura – alle elezioni regionali in UMBRIA di domenica 27 ottobre 2019 – di  CRISTINA CELINI, candidata a Consigliere regionale nella lista di Forza Italia.

Hanno espresso la loro adesione a questa decisione politica anche la Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana nelle figure del Segretario politico nazionale dott.  ANGELO SANDRI (Udine); del Segretario nazionale per le relazioni Esterne ed istituzionali geom.  RENATO PASETTO (Verona); del Segretario nazionale del Dip. Comunicazione e Portavoce della D.C. dott.ssa  DORA CIRULLI (Roma); del Vice-Presidente D.C. Internazionale Geom.  GIOVANNI MONORCHIO (Macerata) ed i vertici nazionali del Polo Civico rappresentati dal Sen.  PIERLUIGI FIORETTI (Roma).

Democrazia Cristiana e Polo Civico sostengono dunque con convinzione la candidatura di  CRISTINA CELINI, una imprenditrice molto valida, madre di tre figli, che ha deciso di voler portare la sua esperienza personale ed imprenditoriale in politica.

Cristina Celini è stata – tra l’altro – campionessa italiana di equitazione con salto ad ostacoli e si è classificata terza al campionato europeo di qualche tempo fa.

<< Ringrazio innanzitutto gli amici ed attivisti politici – ha dichiarato Cristina Cellini – che già si stanno prodigando a sostegno della mia candidatura.

Una candidatura che vuole sottolineare l’adesione – come donna, madre ed imprenditrice – a quei valori fondamentali di ispirazione cristiana che la società italiana sembra se non di aver dimenticato, perlomeno di non mettere al primo posto per lo sviluppo futuro della nostra società.

Sostengo con convinzione la manifestazione promossa Perugia per propagandare il manifesto di quei principi che ci hanno sempre ispirato e che propongono valori fondamentali come la famiglia, il diritto alla vita, il rispetto dei diritti umani e civili, la libertà nell’educazione dei propri figli.

Un richiamo insomma a quei principi cristiani della dottrina sociale della Chiesa a cui faremmo bene a dedicare la giusta attenzione per uno sviluppo serio ed equilibrato del nostro Paese e della nostra società>>, ha dichiarato Cristina Celini.

Altre News

Articoli Correlati