Elisabetta Franchi, Santanchè: “Ha fatto un errore di comunicazione e la sinistra l’ha massacrata”

- Advertisement -

Elisabetta Franchi (“Assumo donne over 40 perché hanno già fatto figli”)


AgenPress. Daniela Santanchè, senatrice di Fratelli d’Italia, è intervenuta ai microfoni della trasmissione “Cosa succede in città” condotta da Emanuela Valente su Radio Cusano Campus.


Sulle polemiche relative alle parole della stilista Elisabetta Franchi (“Assumo donne over 40 perché hanno già fatto figli“). Daniela Santanchè, senatrice di FDI e imprenditrice, intervenuta su Radio Cusano Campus. “Elisabetta ha sbagliato, si è espressa male -ha affermato Santanchè-.

- Advertisement -

Lei ha l’80% di donne nella sua azienda, 75% di giovani donne e 5% dirigenti. Quindi si è espressa male, il suo lavoro non è fare interviste, è fare vestiti. Quello che io condanno senza se e senza ma è che, siccome lei è una bravissima imprenditrice, se fa un errore in un’intervista la massacrano.

Questa è la rappresentazione di cosa pensa la sinistra di uomini e donne che creano ricchezza e lavoro. Lei ha sicuramente ha sbagliato, ha chiesto scusa, però perché massacrare un’eccellenza italiana perché ha fatto un errore. Questi radical chic pronti a intervenire su tutto e tutti come se loro non sbagliassero mai.

Nella vita solo chi non fa sbaglia. Facciamo le persone di buon senso.

- Advertisement -

Quando un amico cade lo aiuto a rialzarsi, perché è nell’interesse nostro. Questi che la stanno massacrando quanti posti di lavoro hanno creato?”.

- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati