Dati Covid in tempo Reale

All countries
159,380,354
Confermati
Updated on 10 May 2021 17:27
All countries
137,879,375
Ricoverati
Updated on 10 May 2021 17:27
All countries
3,312,355
Morti
Updated on 10 May 2021 17:27
spot_img

Fapi: “Pronti alla mobilitazione: chiediamo di lavorare”

“Consentire alle imprese di acquistare i vaccini per i propri dipendenti”


AgenPress. “Basta indennizzi ridicoli, basta lockdown, basta chiacchiere: chiediamo di lavorare”. E’ questa la richiesta del presidente nazionale della Fapi (Federazione autonoma piccole imprese), Gino Sciotto, indirizzata al premier Draghi.

 

“Siamo intenzionati – spiega il leader della Fapi – ad indire una mobilitazione nazionale delle partite iva, non si può andare avanti così. Abbiamo confidato nel nuovo Governo, ma nulla è cambiato. Artigiani, commercianti, piccoli imprenditori sono in grande difficoltà da più di un anno. Il Paese rischia la catastrofe economica con una condizione sociale senza precedenti”.

 

“Chiediamo un cambio di passo nella gestione della crisi economica: non si può continuare con le zone rosse e le chiusure delle attività! E’ necessario accelerare con i vaccini. Siamo davvero preoccupati dell’approssimata gestione del piano vaccinale in alcune regioni, anche per questo chiediamo al Governo di consentire alle imprese di acquistare i vaccini per non bloccare la produzione e le vendite”, conclude Sciotto. 

spot_imgspot_img
spot_img

Altre News

Articoli Correlati