Dati Covid in tempo Reale

All countries
178,616,919
Confermati
Updated on 19 June 2021 08:15
All countries
161,424,616
Ricoverati
Updated on 19 June 2021 08:15
All countries
3,867,290
Morti
Updated on 19 June 2021 08:15

Fiammetta Modena (FI): “Sto dalla parte di Draghi. Tifo per lui e per il suo governo”

- Advertisement -
- Advertisement -

AgenPress. “Sarebbe un errore grossolano sottovalutare la straordinaria presenza di Mario Draghi alla guida del Governo che sta per nascere.– a parlare è Fiammetta Modena, senatrice di Forza Italia e membro della commissione giustizia di Palazzo Madama – e sarebbe un errore ancora peggiore sottovalutare, la sua esperienza, il pragmatismo, il coraggio delle sue scelte e la sua intelligenza politica.

Abbiamo gridato per mesi contro un governo Conte che ha portato il Paese alla deriva – aggiunge l’esponente forzista – e che sapeva solo di approssimazione e di superficialità, ora abbiamo finalmente un uomo che l’Europa e non solo l’Europa, invidiano all’Italia, sicuramente capace di riportarci al centro delle relazioni internazionali.

Non conosco personalmente Mario Draghi ma sono cresciuta guardandolo da lontano ai vertici delle istituzioni alle quali di volta in volta era stato chiamato a guidare. Se dipendesse da me gli darei fiducia piena e immediata: molti elettori di centro destra non capiscono e non capirebbero titubanze, la fase che stiamo attraversando.

Spero che tutti i miei compagni di movimento condividano questa posizione, e spero soprattutto che sia identica la scelta dei colleghi e degli amici della Lega e di Fratelli d’Italia, perchè con Draghi anche noi, che finora siamo stati opposizione di centrodestra, ci giochiamo la carta del futuro. Che vuole dire per noi: credibilità, serietà e impegno politico nell’interesse non più e non solo nel solco delle scelte del Capo dello Stato Mattarella, ma nell’interesse generale del Paese, conclude Fiammetta Modena .

Altre News

Articoli Correlati