Dati Covid in tempo Reale

All countries
265,728,853
Confermati
Updated on 5 December 2021 08:12
All countries
237,671,407
Ricoverati
Updated on 5 December 2021 08:12
All countries
5,264,565
Morti
Updated on 5 December 2021 08:12

Giappone. L’ex principessa Mako si è trasferita a New York con il marito Kumuro. Vivranno in un appartamento in affitto

- Advertisement -

AgenPress – L’ex principessa giapponese Mako si è trasferita negli Stati Uniti domenica con il marito appena sposato, il cittadino comune Kei Kumuro, dopo che Mako è uscita dalla famiglia reale giapponese, secondo quanto riportato dall’emittente pubblica giapponese NHK.

La coppia, che si è sposata il 26 ottobre con una cerimonia sommessa, è partita domenica mattina dall’aeroporto Haneda di Tokyo. Affitteranno un appartamento a New York, dove Komuro è impiegato in uno studio legale. 
Si dice che gli sposini abbiano espresso gratitudine alla famiglia imperiale e alle persone che li hanno sostenuti prima di partire.
Mako, che ha compiuto 30 anni a ottobre, ha annunciato il suo fidanzamento con Komuro quattro anni fa. Ma la loro unione è stata tormentata da anni di polemiche, disapprovazione pubblica e frenesia dei tabloid per uno scandalo finanziario che ha coinvolto la madre di Komuro.
Nel tentativo di placare un pubblico di disapprovazione, Mako ha rifiutato un pagamento una tantum di un milione di dollari dal governo, a cui aveva diritto come reale in partenza.
In un evento stampa dopo la cerimonia del loro matrimonio il mese scorso, gli sposi si sono scusati per qualsiasi problema causato dal loro matrimonio ed hanno espresso gratitudine a coloro che li hanno sostenuti.
“Per me, Kei è un’esistenza molto importante e indispensabile”, ha detto Mako.
“Mako e io vorremmo costruire una famiglia calda e simpatica”, ha detto Komuro. “Tempi felici, tempi infelici, vorremmo stare insieme e saremo indispensabili l’uno per l’altro.”
A ottobre, Komuro non ha superato l’esame di stato di New York, ma ha detto che continuerà a studiare e a ripetere l’esame a febbraio.
- Advertisement -

Altre News

Articoli Correlati