Giornalista molestata presenta denuncia-querela. Indagine per violenza sessuale. Individuato il responsabile dalle telecamere

AgenPress –  Sarebbe un 45enne residente in provincia di Ancona, secondo quanto appreso, l’uomo identificato dalla polizia come l’autore delle molestie alla giornalista di Toscana Tv Greta Beccaglia, avvenute mentre era in diretta per una trasmissione sportiva dopo la partita Empoli – Fiorentina del 27 novembre all’esterno dello stadio di Empoli mentre era in diretta per una trasmissione sportiva post-partita.

L’uomo, tifoso della Fiorentina, è stato individuato dagli agenti del commissariato di Empoli, che si sono avvalsi, tra l’altro, delle immagini riprese dalla stessa emittente e di quelle dell’impianto sportivo. Le telecamere hanno permesso di riprenderlo nel passaggio ai tornelli di uscita. Sarebbe quella di violenza sessuale  l’accusa ipotizzata dagli investigatori della polizia a carico del 45enne.

E proprio la giornalista ha presentato al personale della questura di Firenze la denuncia-querela.  La denuncia è stata presa a Firenze dopo vari contatti avuti dalla polizia con la giovane cronista, che vi ha ripercorso i fatti avvenuti a suo danno nella zona dello stadio dove c’è il deflusso dei tifosi della Fiorentina. Nei prossimi tempi potrebbe essere sentita come parte offesa.

 

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie