Governo. Boschi, mai chiesto poltrone. E sul tavolo programmativo arriva la Giustizia

AgenPress –  “Questo è un tweet di 20 giorni fa. Vale anche oggi”. Lo scrive su twitter la capogruppo di Italia Viva alla Camera Maria Elena Boschi ritwittando quanto già scritto: “Anche oggi polemiche su di me. Italia Viva ha chiesto al governo di prendere il Mes, non di prendere Meb. Come al solito i 5stelle non leggono fino in fondo. O non capiscono. Servono soldi per la sanità, non poltrone per noi”.

E’ ripresa intanto, questa mattina la seconda giornata del tavolo programmatico di iniziativa del presidente della Camera Roberto Fico sulla base del mandato esplorativo da lui ricevuto dal presidente della Repubblica.

Sul tavolo il tema della Giustizia, compresa la riforma della prescrizione, al centro della prima sessione di lavoro del tavolo per il programma convocato da Roberto Fico in vista della formazione di un nuovo governo. Per questa ragione, da oltre un’ora l’assetto iniziale dei partecipanti al tavolo è stato integrato con degli esperti. Si tratta, in particolare, di Andrea Orlando per il Partito democratico, Pietro Grasso per Leu, Vittorio Ferraresi per il MoVimento 5 stelle e Julia Unterberger per le minoranze linguistiche.

Advertising

Potrebbe Interessarti

Ultime Notizie